Articolo su Arketipo

Progetto

Su Arketipomagazine.it, sito ufficiale della rivista Arketipo – mensile internazionale di architettura e ingegneria delle costruzioni – è stato pubblicato un articolo nato dall’incontro tra il Feng Shui e la filosofia progettuale di Jove con le sue eco-case in legno.

Oggigiorno si parla sempre più spesso di bioedilizia, di materiali ecosostenibili e del costruire secondo natura, in quanto stiamo acquisendo maggior consapevolezza nel progettare e realizzare spazi abitativi nel pieno rispetto dell’ambiente.

La relazione uomo-ambiente è fattore imprescindibile e deve sempre essere tenuta conto nella progettazione, costruzione e ristrutturazione di qualsiasi immobile domestico e lavorativo.

Il Feng Shui – disciplina secolare di origine cinese – ha da sempre portato questi principi, facendoli propri dei suo antichi dettami.

Leggi l’articolo qui.

IMPRESE EDILI

Anche su Impresedilinews.it, sito del mensile più diffuso per l’imprenditore edile e i professionisti del cantiere, è stato pubblicato l’articolo nato dall’incontro tra il Feng Shui e la filosofia progettuale di Jove S.r.l. con le sue eco-case in legno.

NATURAL STYLE

Sul numero di novembre nella sezione Natural Living è stata, ancora una volta, sottolineata l’importanza del connubio tra Feng Shui ed eco-case in legno.

Sono Luca Maria Lavezzi e, oltre a lavorare nel mondo dell’ingegneria e dell’architettura, dal 2015 mi occupo di Feng Shui, una passione così grande che mi ha portato a diventare consulente specializzato riconosciuto SIAF.
Attualmente sono referente di un team di professionisti nell’ambito dell’edilizia e dell’interior design e svolgo consulenze Feng Shui sia per abitazioni private che per uffici e luoghi di lavoro.
Sono inoltre Docente dell’Accademia di Naturopatia A.N.E.A. per i corsi di Feng Shui, Domoterapia e Geobiologia e relatore in numerosi congressi, redattore di articoli su riviste specializzate e curo questo blog.
Scopri di più su di me

 

Gli argomenti del blog