Feng Shui in Piemonte

Feng Shui Piemonte

Oltre 50 persone hanno partecipato in presenza all’incontro intitolato “Feng Shui al Castello” tenutosi all’interno della Galleria d’Arte Datrino del prestigioso Castello di Torre Canavese.

Insieme a Ivana Bo, amica e consulente Feng Shui, si è parlato della Scuola della Forma o Scuola degli Animali Celesti, analizzando le posizioni favorevoli e di protezione.

Questi dettami sono i più antichi insegnamenti che il Feng Shui ci tramanda e sono quelli a cui bisogna porre particolare attenzione.

Si sono anche analizzate le posizioni critiche e sfavorevoli individuate grazie alla geobiologia, materia che ancora oggi pochi conoscono.

Dimostrazione pratica è stata data durante l’incontro, per mostrare in cosa consiste e come si effettua un rilievo geobiologico.

È stato un evento ricco di contenuti e pieno di interesse.

Ringrazio Monica Datrino e la sua famiglia per la sua calorosa ospitalità in un luogo così unico e pieno di storia, Ivana Bo per aver organizzato questo evento volto alla diffusione di queste incredibili discipline e tutti i numerosi partecipanti che hanno ascoltato e appreso con interesse nuovi saperi.

Sono Luca Maria Lavezzi e, oltre a lavorare nel mondo dell’ingegneria e dell’architettura, dal 2015 mi occupo di Feng Shui, una passione così grande che mi ha portato a diventare consulente specializzato riconosciuto SIAF.
Attualmente sono referente di un team di professionisti nell’ambito dell’edilizia e dell’interior design e svolgo consulenze Feng Shui sia per abitazioni private che per uffici e luoghi di lavoro.
Sono inoltre Docente dell’Accademia di Naturopatia A.N.E.A. per i corsi di Feng Shui, Domoterapia e Geobiologia e relatore in numerosi congressi, redattore di articoli su riviste specializzate e curo questo blog.
Scopri di più su di me

 

Gli argomenti del blog