Casa Bonus, collettivo di professionisti esperti nel recupero del patrimonio immobiliare, ha pubblicato una mia intervista che spiega come una consulenza Feng Shui amplifica i benefici di qualunque intervento edile.
In questo momento, sono molti gli incentivi fiscali ai quali si può ricorrere per costruire o ristrutturare i propri ambienti.
Super bonus 110%, Eco bonus e Sisma bonus sono solo alcuni delle principali agevolazioni fiscali attive in questo periodo.
A tal proposito Casa Bonus, non solo si propone come garante dell’applicabilità di questi bonus, ma anche come connettore tra committenti e aziende, operando secondo i principi dell’edilizia sostenibile, quali l’efficientamento energetico e l’impiego di materiali ecologici.
Analogamente, il Feng Shui, sebbene non prescriva una tecnologia costruttiva in particolare, predilige materiali naturali, quali legno, pietra, terra e vegetali, più apprezzati rispetto a materiali plastici, tossici e sintetici.
Definire fin da subito questi e molti altri aspetti permetterà di realizzare un luogo armonioso e confortevole per uno stile di vita sereno, sano e positivo.
Per questo richiedere una consulenza Feng Shui già in fase di progettazione iniziale a livello preventivo è un atto di grande saggezza e lungimiranza.
Leggi l’articolo cliccando qui. Buona lettura.