Articolo su Casa Bonus

Casa Bonus Feng Shui

Casa Bonus, collettivo di professionisti esperti nel recupero del patrimonio immobiliare, ha pubblicato una mia intervista che spiega come una consulenza Feng Shui amplifica i benefici di qualunque intervento edile.

In questo momento, sono molti gli incentivi fiscali ai quali si può ricorrere per costruire o ristrutturare i propri ambienti.

Super bonus 110%, Eco bonus e Sisma bonus sono solo alcuni delle principali agevolazioni fiscali attive in questo periodo.

A tal proposito Casa Bonus, non solo si propone come garante dell’applicabilità di questi bonus, ma anche come connettore tra committenti e aziende, operando secondo i principi dell’edilizia sostenibile, quali l’efficientamento energetico e l’impiego di materiali ecologici.

Analogamente, il Feng Shui, sebbene non prescriva una tecnologia costruttiva in particolare, predilige materiali naturali, quali legno, pietra, terra e vegetali, più apprezzati rispetto a materiali plastici, tossici e sintetici.

Definire fin da subito questi e molti altri aspetti permetterà di realizzare un luogo armonioso e confortevole per uno stile di vita sereno, sano e positivo.

Per questo richiedere una consulenza Feng Shui già in fase di progettazione iniziale a livello preventivo è un atto di grande saggezza e lungimiranza.

Leggi l’articolo cliccando qui. Buona lettura.

Sono Luca Maria Lavezzi e, oltre a lavorare nel mondo dell’ingegneria e dell’architettura, dal 2015 mi occupo di Feng Shui, una passione così grande che mi ha portato a diventare consulente specializzato riconosciuto SIAF.
Attualmente sono referente di un team di professionisti nell’ambito dell’edilizia e dell’interior design e svolgo consulenze Feng Shui sia per abitazioni private che per uffici e luoghi di lavoro.
Sono inoltre Docente dell’Accademia di Naturopatia A.N.E.A. per i corsi di Feng Shui, Domoterapia e Geobiologia e relatore in numerosi congressi, redattore di articoli su riviste specializzate e curo questo blog.
Scopri di più su di me

 

Gli argomenti del blog