Molto spesso mi capita di sentire persone che hanno fatto degli interventi di ristrutturazione a casa propria, ma che non ne sono pienamente soddisfatte, oppure di famiglie che hanno richiesto una consulenza Feng Shui che però non ha ottenuto un riscontro pratico abitativo ottimale.
Il mio intento, alla luce di ciò, è di tradurre gli antichi principi del Feng Shui in una soluzione architettonica adeguata per le esigenze personali di ogni cliente, garantendo un alto livello di comfort e di benessere.
L’obiettivo è quindi quello di creare un ambiente funzionale ed estetico, che sia al tempo stesso pensato, progettato e realizzato in relazione alla persona o nucleo famigliare che andrà a viverci.
Non si tratta solo di raggiungere il comfort abitativo, ma anche di studiare un ambiente in grado di accompagnarci nel cammino di vita, andando a migliorare la nostra esistenza sotto molteplici aspetti:
- salute
- rapporto con il partner
- relazioni con i figli e la famiglia
- successo nelle nostre attività
- prosperità economica
- carriera
Lo spazio che ci circonda è in grado di darci un benessere profondo ed è nostra facoltà plasmarlo a nostro vantaggio.
Questi principi vengono applicati non solo alle abitazioni ma anche agli ambienti lavorativi, quali uffici, studi, negozi, e così via.