Tre studenti della Scuola Cova di Milano, Istituto scolastico che da oltre 80 anni forma i giovani nei mestieri e nelle arti allo scopo di sostenere il loro inserimento nel lavoro, hanno concluso il loro periodo di tirocinio presso lo studio Architettura & Feng Shui.
Durante questi mesi di lavoro, hanno avuto modo di apprendere i principi base del Feng Shui, di come l’essere umano è condizionato dall’ambiente e di come è importante progettare consapevolmente.
Gli antichi insegnamenti Feng Shui della Scuola della Forma o dei cosiddetti quattro Animali Celesti sono stati messi in pratica nei numerosi progetti sviluppati in questo periodo formativo.
All’interno di ogni soluzione progettuale proposta, si è sempre avuto riguardo a ideare spazi domestici volti al benessere e in grado di trasmettere sensazioni di calore e protezione.
Ringrazio Aurora, Fabio e Jea che con la loro giovane passione si sono impegnati nel pensare, sperimentare e progettare proposte d’arredo per ogni tipologia d’ambiente con viva curiosità e interesse.
Faccio a loro i miei migliori auguri di un futuro radioso e che possano contribuire attivamente nella diffusione del Feng Shui in Italia.