Il Feng Shui e la Camera da letto

CONFERENZA GRATUITA ad ingresso libero.

Tutti noi vorremo un sonno ristoratore per poter affrontare la giornata con il massimo delle energie. È quindi importante che la camera da letto sia un luogo protetto, in grado di favorire il nostro benessere.

In questo primo incontro scopriremo perché, anche per il Feng Shui, la camera da letto è l’ambiente principale della nostra casa e quali sono le caratteristiche che deve avere.

Sarà proprio grazie al Feng Shui che andremo a comprendere quali sono i fattori che contribuiscono a creare uno spazio adatto a noi e al nostro riposo.

I temi che verranno trattati durante l’incontro sono:
• che cosa è esattamente il Feng Shui e di cosa si occupa;
• l’importanza della camera da letto all’interno dell’abitazione;
• quale è la posizione migliore per collocare il letto.

Obiettivo della conferenza è quello di fare chiarezza sul Feng Shui e di fornire a tutti i partecipanti gli strumenti di base per poter iniziare ad organizzare o trasformare la propria camera da letto con efficacia e consapevolezza.

Sabato 4 maggio 2019 dalle ore 16:00 alle 17:30

Associazione L’Anfora – via verdi 56, 21028 Travedona Monate

Sono Luca Maria Lavezzi e, oltre a lavorare nel mondo dell’ingegneria e dell’architettura, dal 2015 mi occupo di Feng Shui, una passione così grande che mi ha portato a diventare consulente specializzato riconosciuto SIAF.
Attualmente sono referente di un team di professionisti nell’ambito dell’edilizia e dell’interior design e svolgo consulenze Feng Shui sia per abitazioni private che per uffici e luoghi di lavoro.
Sono inoltre Docente dell’Accademia di Naturopatia A.N.E.A. per i corsi di Feng Shui, Domoterapia e Geobiologia e relatore in numerosi congressi, redattore di articoli su riviste specializzate e curo questo blog.
Scopri di più su di me

 

Gli argomenti del blog