Sono stato intervistato dall’Associazione DIVIENI CHI SEI organizzazione impegnata nella diffusione di principi, conoscenze, risorse e strumenti che possono aiutare le persone nel percorso che devono compiere per conoscere e divenire chi sono.
All’interno del format LE VIE DELLA FELICITÀ ho raccontato che “Per il Feng Shui hai bisogno di un consigliere fidato”, omonimo titolo dell’intervista.
Mi piace infatti definirmi un “consigliere fidato” piuttosto che un Consulente Feng Shui, perché quando una persona decide di aprirmi la porta di casa, in realtà mi sta facendo entrare nel suo mondo e nella sua intimità.
La consulenza, infatti, parte sempre da un colloquio conoscitivo con la persona che mi chiama, perché proprio l’individuo è al centro di qualsiasi tipo di analisi Feng Shui. È quindi fondamentale comprendere il suo percorso di vita, le sue propensioni e la direzione della vita che intende intraprendere.
Abbiamo inoltre trattato temi importanti come il metodo di lavoro, la visione del sistema vita e quella per il cambiamento.
Ti invito pertanto a leggere questa interessante intervista. Buona lettura.