#iosonoMilano

Vanity Fair Luca Lavezzi

Mi sono unito con molto piacere alla campagna di solidarietà lanciata da Vanity Fair Italia, partita dalla città capoluogo della Lombardia e diffusasi in Italia e poi in tutto il mondo.

È una iniziativa pensata per diffondere il messaggio di unità, razionalità e forza per la lotta globale contro il virus.

La pandemia di coronavirus COVID-19 non risparmia nessuno e solo insieme possiamo uscirne.

Al motto “uniti per fermare il virus” hanno infatti partecipato personalità della cultura, della moda, del design, dell’imprenditoria e delle istituzioni.

Per riaccendere la speranza e sconfiggere l’emergenza è necessario che ognuno di noi dia il proprio contributo.

Restiamo a casa.

VF: https://bit.ly/3asL72k

Sono Luca Maria Lavezzi e, oltre a lavorare nel mondo dell’ingegneria e dell’architettura, dal 2015 mi occupo di Feng Shui, una passione così grande che mi ha portato a diventare consulente specializzato riconosciuto SIAF.
Attualmente sono referente di un team di professionisti nell’ambito dell’edilizia e dell’interior design e svolgo consulenze Feng Shui sia per abitazioni private che per uffici e luoghi di lavoro.
Sono inoltre Docente dell’Accademia di Naturopatia A.N.E.A. per i corsi di Feng Shui, Domoterapia e Geobiologia e relatore in numerosi congressi, redattore di articoli su riviste specializzate e curo questo blog.
Scopri di più su di me

 

Gli argomenti del blog