Molto spesso in casa e in ufficio ci sono energie e fattori ambientali che necessitano accortezze particolari per essere riequilibrati.
Oltre a fattori legati al Feng Shui, alla Geobiologia o alla presenza di inquinamento da elettrosmog, è possibile che vi siano ulteriori componenti all’interno di alcune stanze che destino un senso di inquietudine, sentimenti negativi e uno stato di malessere latente.
In questi casi, la radiestesia e radionica possono essere validi strumenti per compiere una pulizia energetica della casa e molto altro.
Per questo, mi sono avvicinato in modo approfondito a queste discipline olistiche.
Seguendo in modo diretto i preziosi insegnamenti di Tiziano Guerzoni, mi sono dedicato allo studio e pratica in modo serio e professionale.
Tiziano Guerzoni, oltre ad essere un Consulente Tecnico dell’Ambiente e co-fondatore dell’Accademia di Naturopatia ad indirizzo Bioenergetico ed Ambientale A.N.E.A. è un ricercatore per vocazione che ha dedicato anni della sua vita alla radiestesia e radionica diventando una figura di riferimento in Italia.
È importante comprendere come identificare con precisione i campi energetici per poi mettere in atto strategie risolutive quali ad esempio purificare gli ambienti, al fine di prevenire disturbi e patologie.
Creare energia positiva e protezione fra le mura domestiche è da sempre la mia missione, in quanto, rispondendo a Stephanie Perkins che disse “È possibile che la casa sia una persona e non un luogo?”, sono fermamente convinto che la nostra casa siamo noi.