Come fare a trovare la casa dei proprio sogni? O il luogo perfetto per lavorare? Ammettiamolo non sempre è facile trovare immobili che ci soddisfino, non a caso la maggior parte delle volte scendiamo a compromessi.
Idealmente, dovresti prendere questa decisione senza condizionamenti esterni come il tempo di ricerca, il rispetto del budget, la distanza dai servizi e la convenienza economica legata a un lascito o un’eredità.
Quando visiti un potenziale immobile per la prima volta, i tuoi pensieri sono infatti focalizzati su fattori razionali e preoccupazioni legate allo stato in cui si trova, alle finiture, al tipo di riscaldamento, agli spazi accessori, alle spese di gestione, agli eventuali lavori di ristrutturazione da conteggiare e così via.
Essere concentrati a valutare tanti fattori nello stesso momento ti fa correre il rischio di dimenticarti l’obiettivo principale, ossia cosa desideri davvero da questo immobile e che tipo di influenza vuoi ricevere negli anni futuri.
Ecco a cosa serve una consulenza Feng Shui per la scelta di una casa o un ufficio: chiedere una consulenza a livello preventivo è importante perché ti aiuta a comprendere come il nuovo immobile condizionerà la tua mente profonda e le relative scelte.
Optare per una nuova abitazione, un ufficio, un negozio o uno studio significa scegliere un nuovo futuro, per te, per la tua famiglia e per l’attività lavorativa.