Feng Shui e Geobiologia sono temi importanti per la salute psicofisica di ciascuno di noi, in quanto sono materie che studiano i fattori ambientali al fine della loro armonizzazione.
Ho portato questi temi alla fiera Tisana, storica manifestazione celebrativa dei valori e divulgazione del benessere di corpo, mente e spirito della Svizzera italiana.
È stato proprio in questa occasione che ho avuto modo di essere intervistato ai microfoni dell’emittente televisiva fieristica e di essere relatore di una conferenza aperta a tutti i visitatori della fiera.
“Casa Benessere” è stato il titolo e argomento trattato. Ho raccontato di come forme, direzioni, colori e altri segnali ambientali parlano alla nostra parte animale condizionano la vita stessa, senza che noi ce ne accorgiamo.
Sono stato molto felice di riscontrare un vivo e genuino interesse da parte del pubblico, che si è fermato ben un’ora in più in sala per pormi domande al fine di sfatare alcuni miti e comprendere il vero valore di queste discipline.
Rispondere alle numerose curiosità mi ha dato modo di sfatare falsi miti e dipanare ogni dubbio, portando alla luce di tutti la profonda potenzialità e autenticità di Feng Shui e Geobiologia.
Il confronto a “a tu per tu” con i numerosi partecipanti di questa fiera, svoltasi come ogni anno a Lugano, è continuato anche presso lo stand di Olistica MDT.
Produttori di strumenti olistici e accessori per la meditazione, facenti parte del gruppo Zuccari, sono da sempre una solida realtà che fornisce a me e ai miei studenti validi aiuti nello studio e pratica di queste discipline.
Pendoli, bacchette da rabdomante e biotensor sono solo alcuni dei prodotti necessari per l’indagine e analisi ambientale.
Insieme a Nadia Ballardini, Responsabile vendite OlisticaMDT, abbiamo raccontato la nostra sinergica collaborazione in una breve intervista condotta da Promax Comunication SA.
Portare benessere all’interno delle abitazioni e dei luoghi di lavoro è essenziale se vogliamo vivere e lavorare in modo sano e proficuo.
La mia missione è proprio quella di diffondere queste discipline, farle conoscere e far percepire la loro fondamentale importanza.
Sono quindi stato felice di aver partecipato alla fiera svizzera più importante nel settore del benessere.
Ringrazio Olistica MDT per avermi ospitato presso il suo padiglione e, soprattutto, tutti coloro che si sono voluti avvicinare al Feng Shui e Geobiologia con curiosità e intelletto.