Feng Shui e Ingegneria

INBECO CNI Feng Shui

Ho avuto l’onore di condurre il 1° Corso Feng Shui riconosciuto dal prestigioso Consiglio Nazionale degli Ingegneri, insieme all’Associazione INBECO.

L’associazione Ingegneria Bene Comune mi ha voluto come docente per il primo corso base Feng Shui, da loro organizzato e accreditato dal CNI.

Il corso ha infatti rilasciato automaticamente quattro crediti formativi agli Ingegneri e ha dato la possibilità agli iscritti ad altri Ordini Professionali di farne richiesta al proprio Ordine.

Quattro ore passate a illustrare la vera essenza del Feng Shui, con esempi pratici e riferimenti architettonici, arrivando ad introdurre la Scuola della Forma o degli Animali Celesti.

Grande interesse e dibattito vivo hanno caratterizzato questo incontro formativo, volto a diffondere il Feng Shui autentico e fare chiarezza sui falsi miti che ne aleggiano attorno.

Ringrazio pertanto di cuore non solo tutti i partecipanti ma anche soprattutto l’Ing. Michela Chiorboli, co-fondatrice dell’Associazione INBECO che ha voluto fortemente organizzare questo primo corso riconosciuto dal CNI.

Il riconoscimento da parte da questo ente di Ingegneria Italiana sancisce l’importanza della materia e la validità dei suoi insegnamenti e contenuti.

Sono Luca Maria Lavezzi e, oltre a lavorare nel mondo dell’ingegneria e dell’architettura, dal 2015 mi occupo di Feng Shui, una passione così grande che mi ha portato a diventare consulente specializzato riconosciuto SIAF.
Attualmente sono referente di un team di professionisti nell’ambito dell’edilizia e dell’interior design e svolgo consulenze Feng Shui sia per abitazioni private che per uffici e luoghi di lavoro.
Sono inoltre Docente dell’Accademia di Naturopatia A.N.E.A. per i corsi di Feng Shui, Domoterapia e Geobiologia e relatore in numerosi congressi, redattore di articoli su riviste specializzate e curo questo blog.
Scopri di più su di me

 

Gli argomenti del blog