Oltre 50 persone hanno partecipato in presenza all’incontro intitolato “Feng Shui al Castello” tenutosi all’interno della Galleria d’Arte Datrino del prestigioso Castello di Torre Canavese.
Insieme a Ivana Bo, amica e consulente Feng Shui, si è parlato della Scuola della Forma o Scuola degli Animali Celesti, analizzando le posizioni favorevoli e di protezione.
Questi dettami sono i più antichi insegnamenti che il Feng Shui ci tramanda e sono quelli a cui bisogna porre particolare attenzione.
Si sono anche analizzate le posizioni critiche e sfavorevoli individuate grazie alla geobiologia, materia che ancora oggi pochi conoscono.
Dimostrazione pratica è stata data durante l’incontro, per mostrare in cosa consiste e come si effettua un rilievo geobiologico.
È stato un evento ricco di contenuti e pieno di interesse.
Ringrazio Monica Datrino e la sua famiglia per la sua calorosa ospitalità in un luogo così unico e pieno di storia, Ivana Bo per aver organizzato questo evento volto alla diffusione di queste incredibili discipline e tutti i numerosi partecipanti che hanno ascoltato e appreso con interesse nuovi saperi.